Fortnite aggiornamento 5.0 – Giochiamolo assieme

Videogiochi

Fortnite è uno dei battle royal più diffusi e giocati su tutte le piattaforme. Con l’arrivo della 5.0 sono cambiate alcune cose e noi ci siamo fiondati a provarlo.

Potete visionare il video nel player di questa news.

Fortnite è un videogioco di sopravvivenza cooperativo sandbox sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il gioco è stato pubblicato come titolo ad accesso anticipato a invito su iOS, Microsoft Windows, macOS, PlayStation 4 e Xbox One il 25 luglio 2017, con una piena pubblicazione gratuita avvenuta per il 2018.

La Battaglia Reale è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. Si può scegliere di giocare da soli, in coppia o in squadra da tre o quattro elementi. In eventi a tempo limitato sono state aggiunte le modalità Grandi Squadre e “Guanto dell’infinito” ispirata dal film Avengers, in collaborazione con Marvel Studios. Grandi Squadre è una variante della modalità principale dove a sfidarsi sono due grandi team da 50 giocatori, o 5 team da 20 giocatori ciascuno. Guanto dell’infinito, invece, si giocava solamente in modalità Solo e si potevano utilizzare alcuni superpoteri in stile Thanos.

Il 3 luglio 2018 è stata lanciata una modalità che prende il nome di Parco Giochi o (Playground) dove uno o più giocatori, fino ad un massimo di 4, hanno a disposizione l’intera mappa per un totale di 55 minuti dove possono testare le proprie abilità e mettere alla prova la loro fantasia attraverso imponenti costruzioni e magnifici combattimenti.

La partita ha inizio dal Vinder Bus, ovvero un bus che percorre una linea retta sorvolando l’area di gioco. I giocatori scelgono il momento in cui paracadutarsi e fluttuano sino all’area preferita dove ha inizio una corsa agli armamenti per guadagnarsi armi ed equipaggiamenti vari. Oltre agli avversari, i giocatori devono tener conto della tempesta, che lentamente si restringe in una parte casuale della mappa sempre più piccola arrecando danni a tutti coloro che restano al suo esterno. La partita ha termine quando a restare in vita è un solo giocatore o nelle competizioni in team la squadra

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com