Vampyr ha venduto 450.000 copie nel primo mese d’uscita

Videogiochi

Uscito ormai lo scorso 5 giugno, Vampyr ha venduto ben 450.000 copie, contando tutte le piattaforme, nel primo mese. A divulgare questi numeri sono il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore DONTONOD, che in fase di stima iniziale, avevano messo in conto di vendere 500.000 copie durante tutto il ciclo vitale per poter rientrare nelle spese e guadagnare. Quindi, fare questi numeri solo nel primo mese è molto positivo per la compagnia che sicuramente potrà festeggiare il risultato ottenuto.

Vampyr è un videogioco action RPG open world, a sfondo Dark fantasy, sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Focus Home Interactive per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows uscito il 5 giugno 2018.

Ambientato a Londra nel 1918 con protagonista un dottore di nome Jonathan Reid che per un oscuro motivo si è trasformato in un vampiro. Il gioco è focalizzato su Jonathan che è perennemente combattuto sulla sua natura se aiutare i malati come afferma il giuramento di Ippocrate o dar sfogo alla sua sete di sangue da bestia.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com