Rocket League è entrato a far parte del servizio Xbox Game Pass

Microsoft ha svelato che, a partire da oggi, Rocket League entrerà a far parte del servizio Xbox Game Pass.

Il calcio e le corse si incontrano ancora una volta in questo premiato sequel di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, basato sulla fisica e pensato per il multiplayer! Scegli tra tantissimi mezzi acrobatici equipaggiati con fantastici turbo. Librati in volo per segnare incredibili gol aerei e cambia l’esito della partita con dei salvataggi straordinari!

La versione di Rocket League per Xbox One include: I contenuti “Game of the Year Edition”, ovvero gli oggetti dei precedenti DLC, “Supersonic Fury, La vendetta delle battle-car” e “Choas Run”. Il tutto in un unico pacchetto Battle-car esclusive: 16 veicoli + 2 riservati ai giocatori di Xbox One (“HogStiker” da Halo, una versione alternativa del Warthog, e “Armadillo” da Gears of War).

Personalizzazioni pazzesche: personalizza il tuo veicolo con centinaia di oggetti differenti e MILIARDI di combinazioni possibili! Arene stupefacenti: DFH Stadium, Beckwith Park, Mannfield, Urban Station, Utopia Coliseum, e Terre desolate (con molte varianti di tante mappe).

Multiplayer fantastico: modalità splitscreen sino a 4 giocatori, modalità online a 8 giocatori, partite classificate e non classificate, speciali playlist Mutatore e supporto alla partita privata (con stanze nominative e password facoltative).

Eccezionali modalità di gioco: Esibizione 1v1, 2v2, 3v3, 4v4; modalità Scorretto (1v2, 1v3, 1v4); modalità Stagione offline Altre funzionalità: spettatore replay, comandi personalizzabili, opzione “mutatori” delle varianti di gioco (velocità e tipo di palla, intensità propulsione, punteggio massimo, lunghezza incontro, ecc.).

Fateci sapere cosa ne pensate!

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com