Overlord e Overlord II sono ora retrocompatibili su Xbox One

Videogiochi

Microsoft ha annunciato che da oggi è possibile giocare a Overlord e Overlord II su Xbox One grazie all’entrata di questi nel programma retrocompatibilità.

Overlord II, seguito dell’acclamato Overlord, vede il ritorno dei malefici Serventi e del loro Oscuro Signore. In Overlord II, un gioco più vasto, cattivo e distruttivo del suo predecessore, dovrai annientare l’Impero Glorioso, riportare in vita gli Inferi, dare una cavalcatura ai tuoi fedeli Serventi, fare colpo su un trio di Signore, usare delle terrificanti macchine da guerra, e… uccidere delle creaturine innocenti

Ricordiamo che per giocare al titolo basterà inserire il disco di gioco per effettuare il download oppure avviare la propria copia digitale.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com