WWE 2K19: Annunciata Ronda Rousey

Videogiochi

2K annuncia in data odierna che Ronda “Rowdy” Rousey farà ufficialmente il suo debutto virtuale nel titolo WWE 2K19, dopo la triste notizia della mancata presenza di una versione del titolo per la console Nintendo Switch.

La scorsa notte, durante la diretta del Monday Night Raw, è stato presentato il trailer ufficiale che celebra l’approdo di Ronda ed il suo incredibile legame con Piper. La lottatrice ha così dichiarato:

Essere una Superstar WWE ed avere il supporto della famiglia Piper vuol dire molto per me. E’ un onore far parte di WWE 2K19 e vedere il mio nome al fianco di storiche Superstar come Rey Mysterio, Kurt Angle®, Ultimate Warrior®, Sting™ and Goldberg™

Rousey, insieme a Rey Mysterio, sarà disponibile come contenuto bonus per coloro che prenoteranno il gioco. Inoltre, vogliamo ricordarvi che WWE 2K19 uscirà il 9 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com