Shining Resonance Refrain titolo sviluppato da SEGA e Media Vision fà il suo debutto in occidente su Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Pc. Ecco alcune delle caratteristiche chiave del gioco:
- Sfrutta il combattimento in real-time: approfondisci le relazioni tra i personaggi per utilizzare le abilità uniche di ogni membro del party
- Accumula BPM: i Battle Performance Mana ti permetteranno di performare una sessione attraverso il B.A.N.D. System
- Utilizza armi affascinanti: i personaggi potranno brandire le Armonic, antiche armi-strumenti musicali, per suonare potenti e mistiche canzoni.
Shining Resonance Refrain ripropone lo Shining Resonance originale, precedentemente pubblicato su PlayStation 3 solo in Giappone, con un doppio audio che presenta voci inglesi e giapponesi. Oltre a tutti i DLC originali, ora inclusi come parte della “Original Mode”, Shining Resonance Refrain racchiude una nuova “Refrain Mode”, che sblocca la principessa imperiale Excella e Dragonslayer Jinas come membri del party per una nuova esperienza – assicurati di aver salvato tutto per la tua seconda run di gioco per evitare eventuali spoiler!
Con il combattimento d’azione in tempo reale, sarà importante utilizzare le abilità e le forze di ogni membro del party, quando approfondirai il tuo rapporto con ciascun personaggio. Attraverso eventi e date storiche, conosci i membri del tuo party per sbloccare il loro pieno potenziale sul campo di battaglia! A seconda dei legami dei personaggi, può verificarsi tra loro una “risonanza”, che fornisce un nuovo livello di supporto, che porta alla vittoria.