Star Wars Episodio IX: Billy Dee Williams torna ufficialmente nei panni di Lando Carlissian

Cinema

Dopo che i fan hanno sperato di poterlo vedere in una scena di Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, Billy Dee Williams ha confermato che il suo Lando Carlissian tornerà in Star Wars, proprio nell’episodio IX.

Il suo personaggio è stato un’icona in Episodio V: L’Impero Colpisce Ancora e poi in Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi venendo apprezzato tantissimo dai fan. Recentemente abbiamo visto il suo personaggio interpretato da Donald Glover in Solo: A Star Wars Story, portando in auge la versione giovane del famoso personaggio.

Siete ora pronti a vederlo nuovamente nei panni dell’originale attore Billy Dee Williams?

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com