Svelate le edizioni e la data d’uscita di Darksiders III

Videogiochi

Darksiders III si è finalmente svelato, con un annuncio ufficiale, con l’arrivo previsto per il 27 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Il gioco verrà lanciato sul mercato con due diverse edizioni, quella Collector’s Edition e Apocalypse Edition. Vi lasciamo i video poco più in basso. Entrambe le edizioni sono molto costose, infatti:

La Collector’s Edition costerà €149,99 e conterrà il gioco in una confezione premium, una statuetta di Fury, una Steelbook, un raccoglitore di artwork, la colonna sonora e l’Exclusive Armor DLC.

L’Apocalypse Edition costerà invece €399,99 e conterrà una confezione premium più grande, 4 statuette: Fury (29cm), Vulgrim, War, Death, un amuleto, il War Scroll, e tutti gli altri contenuti della Collector’s Edition.

Vi lasciamo ora alla descrizione del Xbox Store sul gioco:

“Fai ritorno alla Terra devastata dall’apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di FURIA e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. FURIA, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l’equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra. Darksiders III è l’attesissimo terzo capitolo della pluripremiata serie Darksiders”.

“Gioca nei panni di FURIA, una maga che dovrà riportare l’equilibrio tra bene e male affidandosi alla sua frusta e alla sua magia! Utilizza la magia di FURIA per svelare le sue varie forme, ognuna donerà nuove armi, mosse e abilità”.

“Esplora un mondo aperto e dinamico composto da diversi ambienti di gioco e svela segreti con il proseguire della storia. Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e le creature mistiche e gli esseri immondi che li servono. Ammira lo stile caratteristico della serie, con i suoi enormi ambienti post-apocalittici che spaziano da altezze celestiali a profondità infernali, devastate dalla guerra e riconquistate dalla natura”.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com