Yakuza Kiwami 2: La nostra videoprova prima della recensione

Come di consueto, noi della redazione di MyReviews stiamo testando per voi sempre nuovi giochi per darvi alla fine il nostro imparziale verdetto. Oggi tocca a Yakuza Kiwami 2 e per l’occasione vi proponiamo un video in cui lo proviamo in diretta per la prima volta.

Yakuza Kiwami 2, pubblicato in Giappone come Ryu Ga Gotoku: Kiwami 2 è un videogioco d’azione/avventura sviluppato e pubblicato da SEGA. È il remake di Yakuza 2, secondo capitolo della saga di Yakuza, uscito su PlayStation 2 nel 2006

Sono passati 12 lunghi anni da quando il leggendario Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, ha fatto il suo debutto su PlayStation 2 in Yakuza, ma è tempo di ritornare dove tutto è cominciato. In Yakuza Kiwami, si ripercorrerà l’arco narrativo del personaggio nascente di Yakuza: il gioco inizia con il protagonista della serie Kazuma Kiryu che viene rinchiuso in prigione per un omicidio che non ha commesso.

Da qui la storia continua con una serie di eventi che lo porteranno a scoprire una rete di tradimenti e di politica
malavitosa ma nulla fermerà Kiryu nella riconquista del suo onore.

Caratteristiche:

Nuovi contenuti: Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, nuovi intrattenimenti, missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento.

Ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e girerà a 1080p/60fps.

Sarà presente il sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo.

Potete visionare il video nel player dedicato.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com