Okami HD: un nuovo video dalla versione Switch

Videogiochi

Tramite l’account Twitter ufficiale di Okami HD, è stato  pubblicato un nuovo video dalla versione per console Nintendo Switch del gioco.

Nel filmato, visionabile nella news, potete vedere il titolo Capcom giocato usando il touchscreen della console ibrida della Nintendo.

Vi ricordiamo che in Giappone il gioco potrà essere acquistato anche in formato fisico (in Europa solo in versione digitale via Nintendo eShop). Lo prenderete?

Ōkami (大神 Ōkami, lettera grande dio o un gioco di parole per lupo) è un videogioco action del 2006, sviluppato da Clover Studio e pubblicato da Capcom per PlayStation 2 e PlayStation 3. Nel 2008 ne è stata realizzata anche una versione per Wii, curata dai Ready at Dawn. Il 12 dicembre 2017 è stata distribuita una versione rimasterizzata per PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa e Nord America, mentre il 13 dicembre dello stesso anno viene reso disponibile in Giappone. Una versione per Nintendo Switch è stata annunciata per l’estate del 2018.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com