Rising Star Games estende la partnership con Koch Media per la sua futura line up

Videogiochi

Rising Star Games estende la duratura partnership con Koch Media per la sua futura line up. Dopo Harvest Moon: The Light of Hope, disponibile da fine Giugno per PlayStation 4 e Nintendo Switch, l’accordo esteso coprirà future distribuzioni in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Spagna e BeNeLux.

Tra i titoli, Little Dragons Café, ultimo gioco di Yasuhiro Wada – il creatore della serie Harvest Moon. Due gemelli, un fratello e una sorella, gestiscono un piccolo caffè con la madre, fino a quando una mattina la donna cade in un sonno profondo. Un vecchio mago suggerisce ai gemelli che la loro madre è gravemente malata e che devono allevare un drago per salvarla. Lavorando insieme ai loro stravaganti membri dello staff, i due gemelli devono allevare un drago e gestire l’azienda di famiglia, mentre allo stesso tempo scoprono la cura e la causa della malattia della madre.

Da Zoink! Games, invece, nasce Flipping Death, un mix unico di avventura e platform, ambientato in un mondo contorto e colorato. I giocatori saranno in grado di capovolgere il mondo intero tramite la semplice pressione di un singolo pulsante, passando così dal mondo dei vivi a quello dei morti. La fisica innovativa combinata con una narrazione coinvolgente renderà Flipping Death il successore spirituale del ben acclamato gioco Stick it to the Man.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com