Jake La Furia: online il video del nuovo singolo Bandita

Musica

Disponibile su Youtube il video di “Bandita”, nuovo singolo di Jake la Furia, in onda in radio e su tutte le piattaforme digitali dallo scorso venerdì 29 giugno.

Il video, diretto da Fabrizio Conte e Druga e girato a Genova, vede come personaggio principale una giovane e affascinante rapinatrice, una donna decisamente sopra le righe e differente dalle altre, esattamente come la protagonista del nuovo singolo di Jake.

“Bandita” è un brano esplosivo, dal ritmo tropicale e trascinante e dai colori estivi, con un drop assassino che farà muovere il piede anche a chi non ama i tormentoni estivi. Prodotto da Big Fish, uno dei produttori più affermati e in forma della musica italiana, e scritto con Filippo Gabbani,“Bandita” è una canzone che ti conquista al primo ascolto e ti fa innamorare col tempo, intrigante e maliziosa come la protagonista del testo di Jake.

“Bandita” entra di prepotenza tra le contendenti al titolo di canzone dell’estate 2018. Ascoltare per credere!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com