Disponibile la demo di Yakuza Kiwami 2

Ragazzi, è il momento di mettere piede a Sotenbori nella demo di Yakuza Kiwami 2, che ci vedrà vestire i panni di Kiryu, il Dragone di Dojima, esplorare la città e ripercorrere i nostri vecchi passi rivisitando il Grand-Majima – mentre aiutiamo la gente della città nelle loro lotte. La demo è già disponibile nel  PlayStation Store, di seguito lo story trailer.

Un anno dopo l’incidente da 10 miliardi di yen, Kazuma Kiryu inizia a costruire una vita pacifica con Haruka Sawamura. Strappandolo via dalla sua pace, un assassinio minaccia di far esplodere una guerra tra il Tojo Clan e l’Omi Alliance. Kiryu, il Dragone di Dojima, deve recarsi a Sotenbori, Osaka, nel tentativo di mediare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, noto come il Dragone del Kansai, non si ferma davanti a nulla per ottenere la sua guerra. In questo mondo, può esserci solo un dragone.

Il pre-order della Steelbook Edition di Yakuza Kiwami 2 è già disponibile. Questa versione è composta da una case in metallo con una dettagliata art dei due Dragoni, Kazuma Kiryu & Ryuji Goda!

È già possibile effettuare il pre-order digitale sul PSN Store. Chi lo farà riceverà un esclusivo Dragons Theme di Yakuza Kiwami 2 (disponibile solo con il pre-order). Inoltre chi acquisterà la special edition digitale riceverà il contenuto esclusivo, The Special Item Pakc (questa edizione è disponibile solo per un periodo limitato).

La Special Item Pack include:
La Demonfire Blade
L’Hostess Ono Michiyo
La Card del clan Sotaro Komaki R
La Card del Jo Amon R
L’abito da Comico
1 Milione di Yen

Vi ricordiamo che Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile il 28 agosto per PlayStation 4.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com