Intervista ai REPLICAGE, il nuovo duo italiano della scena Future House

Interviste Musica

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con i fratelli Gabriele e Lorenzo Tebaldini, in arte REPLICAGE, che hanno pubblicato il 28 Giugno, il loro primo singolo ufficiale “Miracle” per l’etichetta Future House Cloud.

Benvenuti REPLICAGE! Com’è nato il vostro duo?

Il duo REPLICAGE è nato da un’ idea di Lorenzo qualche anno fa. E’ stato subito supportato dal fratello maggiore Gabriele. Ci abbiamo messo diverso tempo per impostare il progetto al meglio, ma adesso siamo pronti!!

Qual è il vostro concept musicale? In che modo vi siete appassionati al genere che trattate?

Il nostro concept musicale è molto vario. Ascoltiamo dalla Trap di Atlanta, al pop fino ad arrivare praticamente a tutti i generi EDM.

Il nostro amore per la musica Dance è presente sin dall’infanzia ascoltando i primi cd di David Guetta tra cui One Love e Nothing But The Beat.

Quali sono gli artisti che vi influenzano maggiormente? Con chi avreste il piacere di collaborare?

Gli artisti che ci hanno influenzato maggiormente sono stati Lucas & Steve, Mike Williams ed i DVBBS.

Il nostro sogno sarebbe collaborare proprio con i DVBBS nell’ambito EDM oppure con qualche trapper Internazionale in particolare Machine Gun Kelly.

Il 28 Giugno è uscito il vostro primo singolo ufficiale dal titolo “Miracle” in collaborazione con Blaze U e Max Landry, per l’etichetta Future House Cloud. Cosa vi aspettate da questo singolo? Siete soddisfatti dei risultati finali? Com’è nato questo brano?

Da questo singolo ci aspettiamo ottimi risultati per via della qualità di esso e siamo davvero molto soddisfatti del risultato finale.

Questo brano è nato per volere nostro di produrre un singolo Future perché il genere ci ha sempre attratto ed affascinato. (https://open.spotify.com/album/3iwnHUeenIbw2UjCoibV2A)

Qual è il vostro pensiero in merito alla scena future house italiana?

Purtroppo in Italia la Future House e come tutta l’EDM viene seguita meno rispetto ad altri generi (ad esempio la Trap) o ad altri stati.

In seguito all’uscita di questa stupenda release, cosa bolle nel vostro progetto? Qualche anticipazione esclusiva?

Possiamo solo anticipare che stiamo già lavorando alla prossima traccia e che sarà di uno stile diverso, perchè a noi piace spaziare tra diversi generi ma tenendo sempre qualche elemento che ci contraddistingue in ogni produzione.

REPLICAGE’S SOCIAL:

INSTAGRAM – https://www.instagram.com/replixx_/

SOUNDCLOUD – https://soundcloud.com/ replicage

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com