Pokémon GO: un Pikachu speciale per festeggiare il secondo anno di vita

Videogiochi

Niantic ha organizzato i festeggiamenti per celebrare il secondo anno di vita di Pokémon GO, l’applicazione che ha permesso a milioni di fan in tutto il mondo di avverare il proprio sogno catturando in giro per le strade i loro mostriciattoli preferiti.

Un nuovo Pikachu e un nuovo Pichu verranno introdotti dal 6 luglio 2018 al 31 luglio 2018 in una versione estiva, ovvero sarà munito di occhiali da sole e cappello di paglia per andare in spiaggia ed accompagnarvi durante le giornate afose d’estate.

Inoltre, coloro che posseggono una medaglia d’oro Pikachu Fan potranno acquistare oggetti speciali ed esclusivi per il loro avatar come magliette e orecchie del famoso topo elettrico tanto amato dalla community. Infine, Celebi sarà il nuovo Pokémon Leggendario protagonista delle quest riguardanti le Ricerche Speciali, ma non c’è ancora una data precisa al momento.

FONTE

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com