WarioWare Gold per Nintendo 3DS – Disponibile la demo

Videogiochi

WarioWare è una delle serie più longeve e fortunate di Nintendo. Nel corso degli anni il titolo è uscito su quasi tutte le console della Nintendo ma su Nintendo DS e 3DS, grazie all’uso del pennino, ha trovato il suo ambiente ideale. Per questa versione Gold, adesso è disponibile anche una demo che potete scaricare sul vostro 3DS.

WarioWare Gold introduce una storia completamente nuova e interamente narrata* che vede protagonista il dispettoso Wario insieme a un cast stellare di personaggi bizzarri. Dopo una lunga giornata di caccia al tesoro a Luxeville, Wario si reca a casa per dedicarsi ai suoi passatempi preferiti – videogiochi e cibo – ma scopre che ha finito i soldi! Dopo aver chiesto ad alcuni  amici di creare dei giochi per lui, organizza la Coppa Wario, il più grande torneo di videogiochi della storia al solo fine di arricchirsi.

Grazie alla quota di iscrizione di 10.000 monete, il suo piano non può che avere successo, anche se ha promesso ben 10 milioni di monete al vincitore!
I giocatori dovranno darsi battaglia nelle diverse leghe dei giochi Coppia Wario completando una serie di veloci minigiochi prima di scontrarsi contro l’ultimo boss. Ogni serie di minigiochi regala ai giocatori solo quattro opportunità che, una volta terminate, potranno aumentare se sono disposti a sborsare alcune monete. Sia che si tratti di Jimmy T con i suoi passi di danza esperti, Mona con il suo incredibile gusto per la moda o 9- Volt e 5-Volt con la loro selezione di classici retrò, i giocatori dovranno pensare rapidamente e reagire in modo arguto se vogliono trionfare alla Coppa Wario e guadagnare un sacco di monete.

Nel frattempo, chi è la misteriosa ragazza che tenta di arrivare a Wario e quali sono le sue intenzioni? Le monete guadagnate in modalità Storia, completando le diverse leghe o portando a termine missioni specifiche, possono essere spese per sbloccare modalità aggiuntive, gadget spiritosi e souvenir come: Minigiochi: Aspira ad arrivare in cima alle classifiche con oltre 10 minigiochi unici tra cui Micro Golf Tour, Un autografo! e Mewtroid. E’ anche possibile approfittare di un gioco classico Game & Watch, Manhole. Doppiaggio: i giocatori potranno esibire le loro competenza come attori registrando le proprie voci fuori campo nei film sbloccati Dischi: Scendi in pista e balla una selezione di canzoni tratte dai precedenti giochi. WarioWare – alcuni anche in giapponese!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com