Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Switch, Xbox, PS4 and PC a confronto!

Il noto canale Youtube Digital Foundry ha analizzato tutte le versioni della nuova trilogia dedicata a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Il titolo è una rimasterizzazione (o per meglio dire un remake fedelissimo) dei tre giochi di Crash usciti in origine su Playstation 1.  Da pochi giorni la trilogia è disponibile anche su Nintendo Switch e Pc e dopo essere uscita su Playstation 4 e Xbox One, Digital Foundry ne ha analizzato le caratteristiche, come framerate e risoluzione.

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è un videogioco a piattaforme sviluppato da Vicarious Visions e pubblicato da Activision il 30 giugno 2017. Il videogioco contiene i remake dei primi tre capitoli della serie Crash Bandicoot, sviluppati originariamente dalla Naughty Dog per PlayStation: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped, con una nuova grafica con nuovi modelli in alta definizione e con un nuovo doppiaggio

Ogni piattaforma ha i suoi e contro ma tutte funzionano molto bene. Potete visionare l analisi nel Player dedicato. E voi, l’avete già acquistato per una di queste console? Se si fateci sapere la vostra!

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com