FIFA 19 arriverà su EA Access e Origin Access il 20 settembre

Videogiochi

Ottima notizia per i possessori di Xbox One e PC con un abbonamento EA Access o Origin Access, perché Electronic Arts ha confermato che FIFA 19 arriverà in anteprima di prova il prossimo 20 settembre.

Nel dettaglio, non sarà soltanto FIFA ad entrare nel Vault di Prova, ma anche le nuove serie sportive di EA inerenti ad altri sport.

  • Madden NFL 19 – 02/08/18
  • NBA Live 19 – 31/08/18
  • NHL 19 – 06/09/18
  • FIFA 19 – 20/09/18

Per l’occasione Electronic Arts ha confermato che rivedrà l’applicazione EA Access su Xbox One per renderla più fruibile e veloce, oltre all’inserimento della possibilità di installare i giochi da remoto.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com