Sea of Thieves: in arrivo altre tre grosse espansioni per l’anno in corso

Videogiochi

Una delle maggiori critiche rivolte a Sea of Thieves è proprio la scarsità di contenuti, nonostante il gioco porti un modello di gameplay nuovo e fresco.

Le critiche e i voti non proprio esaltanti hanno però condizionato gli sviluppatori che, ad oggi, stanno facendo di tutto per inserire nuovi contenuti nel gioco. Possiamo dire che ci stanno riuscendo (nelle prossime settimane ci sarà uno speciale ad hoc) ma la strada è ancora lunga.

Rare ha così confermato una notizia che già sembrava ufficiale, ma che può essere quella che cambierà le sorti del gioco. Durante l’anno in corso, quindi nei prossimi 5 mesi, ci saranno ben tre grosse espansioni per il gioco.

Voi giocate a Sea of Thieves? Cosa ne pensate?

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com