Marvel’s Spider-Man non avrà nessuna demo, il gioco sarà a 30fps

Videogiochi

Marvel’s Spider-Man è uno dei titoli più attesi di fine anno ed è una delle esclusive PS4 più cliccate durante l’anno, in arrivo il 7 settembre.

Bryan Intihar di Insomniac Games ha rivelato che il gioco non avrà nessuna versione demo dimostrativa, né prima né dopo il lancio del gioco, anche se la suddetta demo è stata protagonista dell’E3 2018.

Inoltre Intihar ha voluto precisare che il gioco andrà in 1440p e 30fps e non ci sarà nessuna opzione per usufruire dei 60fps. Vi ricordiamo inoltre che Digital Foundry ha spolpato la demo vista all’E3 2018 facendoci sopra un’analisi dettagliata.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com