Disponibile la patch 2.1 di State of Decay 2

Videogiochi

Undead Labs ha reso disponibile la nuova patch 2.1 di State of Decay che migliora la maggior parte dei problemi che affliggono il gioco fin dal lancio.

  • Il pulsante DLC “Acquista” sul menu principale ora funziona correttamente per i giocatori con nuovi profili che non possiedono alcun DLC.
  • La missione “Builder: Make Your Own Gear” può ora essere completata se il giocatore ha un autosalone integrato nella sua base.
  • I caratteri nella schermata della community ora vengono riorientati correttamente quando vengono apportate modifiche alla community.
  • I leader selezionati vengono ora posizionati correttamente nella schermata della community.
  • Risolto un problema per cui a volte i membri della comunità appena reclutati si sovrapponevano o rimanevano troppo vicini agli altri sullo schermo della Community.

E tanti altri ancora. Per leggere il changelog ufficiale vi rimandiamo direttamente al sito!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com