Capcom annuncia nuove modalità per Mega Man 11

Capcom ha annunciato l’introduzione di due nuove modalità per Mega Man 11, il nuovo titolo di una delle saghe più famose e amate da milioni di utenti, in uscita per l’ultima generazione di console che aggiungeranno ulteriore divertimento e sfide oltre alla tradizionale Modalità Storia.

La prima, chiamata Time Attack, ci permetterà di ritornare nei livelli della modalità sopra citata con l’obiettivo di completarli nel minor tempo possibile per scalare tutte le posizioni della classifica online contendendosi la posizione attuale con altri giocatori di tutto il mondo. La seconda invece, chiamata Balloon Attack, sostituirà tutti i nemici con dei palloni rossi e blu che, se verranno colpiti (quelli rossi) o evitati (quelli blu) ci diminuiranno il tempo.

Inoltre verrà introdotto anche Blast Man, un nuovo robot master che si aggiunge a Block Man e Fuse Man, che userà gli esplosivi pere sconfiggerci. Una volta eliminato otterremo la Chain Blast che ci permetterà di sparare bombe galleggianti da far esplodere singolarmente o tutte insieme, e ne potremo potenziare anche l’esplosione tramite il Power Gear.

FONTE

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com