Games with Gold: disponibili i primi due titoli di luglio su Xbox One e Xbox 360

Videogiochi

Anche se un po’ in ritardo, volevamo avvisarvi che i Games with Gold di luglio sono ora disponibili su Xbox One e Xbox 360 (Xbox One retrocompatibile).

Abbiamo i primi due titoli del mese che sono:

  • Assault Android Cactus

  • Virtua Fighter 5 Final Showdown

Assault Android Cactus è uno shooter a due stick in stile arcade ambientato in un vivace universo fantascientifico. Junior Constable Cactus risponde a una chiamata di soccorso andando oltre le sue competenze, e finisce così per trovarsi bloccata in un cargo spaziale in rovina sotto l’attacco dei suoi stessi lavoratori robot.

Riaccendi il guerriero dentro di te e preparati allo scontro definitivo! irtua Fighter 5 Final Showdown è la versione definitiva della serie Virtua Fighter 5 e contiene tutte le migliorie realizzate da SEGA dal 2007 e alcune nuove caratteristiche.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com