Primo diario degli sviluppatori per Control

Videogiochi

Remedy ha presentato Control durante l’E3 alla conferenza Sony, mostrando e confermando la sua necessità di tornare ad essere multipiattaforma. Il gioco infatti arriva su Xbox One, PS4  PC.

Lo studio finlandese ha ora mostrato il primo diario di sviluppo del gioco facendo una piccola introduzione sul gioco e sulla storia che percorrerà, mostrando l’intenzione di Remedy di tornare a qualcosa di “paranormale” ed ultraterreno. La protagonista avrà infatti dei poteri cinetici e potrà anche librarsi in volo, mentre la storia narrerà di quest’azienda newyorkese propria della protagonista che è stata assediata da una minaccia oscura.

Control arriverà in un momento non precisato del 2019. Vi lasciamo al video!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com