EA Access: Dante’s Inferno presto sarà aggiunto al catalogo e reso retrocompatibile insieme ad altri titoli

Videogiochi

Electronic Arts ha confermato che Dante’s Inferno sarà presto retrocompatibile su Xbox One e che sarà aggiunto nel Vault di EA Access.

Ma la compagnia ha confermato che non sarà l’unico titolo ad entrare nelle prossime settimane, perché anche se non si conosce ancora la data precisa, entreranno nel Vault anche FIFA 18, FE, The Sims 4 e Burnout Paradise Remastered.

Fateci sapere cosa ne pensate! Vi ricordiamo che EA Access è un servizio in esclusiva Xbox One che al costo di un abbonamento mensile o annuale vi permette di giocare ai titoli EA presenti nel Vault in modo del tutto gratuito!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com