Endless Space 2: disponibile per il preordine La Collector’s Edition del doppio vinile

Videogiochi

Disponibile per il preordine la Collector’s Edition del doppio vinile di Endless Space 2, scritta da FlybyNo ed eseguita da un’orchestra di trenta elementi. Il doppio vinile contiene 17 tracce.

G4F Records, FlybyNo e Amplitude Studios hanno collaborato per realizzare una campagna di preordine del disco con ricompense in edizione limitata. Le prime 200 copie, infatti, saranno autografate da FlybyNo.

Per i primi 500 preordini, invece, l’acquisto sarà accompagnato da ricompense aggiuntive come la versione digitale della colonna sonora, uno speciale eroe di fazione e un esclusivo panno antistatico di Endless Space 2.

Assicuratevi di essere tra i primi 500 a preordinare il vinile entro il 3 agosto, e approfittate delle ricompense in edizione limitata.

Preordina il vinile

Vuoi saperne di più riguardo la colonna sonora? In una rarissima intervista, FlybyNo svela alcuni dettagli sulle sue ispirazioni e sulla realizzazione di Endless Space 2:

Per maggiori informazioni su FlybyNo, scopri la sua biografia su G4F. Endless Space 2 è disponibile su Steam.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com