Epic Games sta lavorando su un “triple-A shooter”

Featured Videogiochi

gow-thependulumwars

Il fondatore di Epic Games, Tim Sweeney, ha confermato che la nota casa sviluppatrice di giochi ha una serie di progetti in cantiere, oltre a Fortnite

Parlando alla Develop Conference a Brighton, come riportato da Eurogamer, Sweeney ha detto Epic sta impegnando le sue risorse su una serie di progetti diversi.

Stiamo lavorando su vari giochi su diversi livelli” ha detto Sweeney.

Stiamo costruendo Fortnite, un gioco on-line per PC che sarà divertente, una sorta di Minecraft unito a Left 4 Dead. E’ una squadra di 35 persone. Non c’è obiettivo di battere Call of Duty in termini di grafica. Si tratta più di uno stile di Pixar art, è un progettodi portata più limitata, proprio col fine di divertirsi invece che portare massicce innovazioni.

Inoltre stiamo costruendo un grande triple-A shooter che non è stato ancora annunciato.”

E abbiamo anche iniziato a sviluppare internamente dei piccoli progetti con due o tre ragazzi che lavorano insieme come una squadra da un paio di mesi per lo sviluppo del gioco.”
Sweeney ha aggiunto che crede che sia davvero “really cool” che Epic stia sperimentando e imparando a tirar fuori progetti su differenti scale.

Stiamo cercando di padroneggiare lo sviluppo su tutti i livelli.

Nel corso dello stesso colloquio, Sweeney ha predetto che la grafica sarà fotorealistica nel giro di dieci anni.

Inoltre ragionando sempre su ipotesi, non è inverosimile affermare che Epic potrebbe essere al lavoro su un Gears of War per Xbox One.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up