428: Shibuya Scramble si mostra in un nuovo trailer

Videogiochi

Spike Chunsoft ha pubblicato in rete un nuovo trailer in giapponese per la versione PS4 di 428: Shibuya Scramble, visual novel con attori in carne ed ossa pubblicata in precedenza per Nintendo Wii e accolta da un incredibile successo di pubblico e critica.

La storia parla di un rapimento tra le strade di Shibuya che porterà diversi personaggi bizzarri a incrociarsi e a vivere degli eventi sempre più misteriosi… e bizzarri.

428: Shibuya Scramble arriverà per la prima volta in lingua inglese su PS4 e PC durante l’estate. Segue trailer promozionale.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com