Romancing SaGa 3: novità in arrivo al Tokyo Game Show 2018

Videogiochi

Square Enix ha confermato che tornerà a parlare del remake di Romancing SaGa 3, precedentemente annunciato per PS Vita e smartphone, durante il Tokyo Game Show 2018.

Questo progetto, precedentemente annunciato a marzo, era letteralmente scomparso dalle news e dai comunicati della compagnia, e si temeva fosse stato cancellato.

Il creatore della serie, Akitoshi Kawazu, ha confermato che durante la kermesse che si terrà tra il 20 e il 23 settembre scopriremo novità al riguardo. La versione remastered del classico JRPG proporrà una veste grafica rivista, controlli ridisegnati sia per PS Vita che per i smartphone e ovviamente il sempre più popolare fattore “portabilità”.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com