Nintendo rinnova il marchio Gamecube

Nintendo, secondo quello che dice la rete, ha appena rinnovato il marchio per una delle sue vecchie console, ovvero il GameCube. Il rinnovo è relativo a usi videoludici ma non del merchandise in generale quindi potrebbe essere da escludere un probabile ritorno della console in formato Mini.

Inoltre, sono stati registrati anche i marchi per il nuovo Fire Emblem, un DLC di Xenoblade Chronicles 2, il gioco Sky Skipper che uscirà a luglio su Nintendo Switch, quello di Fitness Boxing, della parola inglese NES, di Nintendo Enterainment System e quello per il Game Boy.

Questo rinnovo del marchio apre il pubblico videoludico a diverse teorie, oltre a quella già citata all’inizio di questa news, tra le quali un possibile ritorno di qualche vecchio titolo della console o dell’utilizzo del controller per Super Smash Bros. Ultimate, il nuovo capitolo del picchiaduro mostrato all’E3 2018.

Nintendo non si è espressa a riguardo, perciò le informazioni contenute in questa news sono da prendere con le pinze fino ad una probabile conferma.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

FONTE


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.