Overwatch: rivelato il criceto Wrecking Ball

Videogiochi

Blizzard, dopo l’ultimo aggiornamento a Symmetra, ha presentato il ventottesimo eroe che entrerà a far parte del roster molto nutrito di Overwatch, il suo sparatutto che ha collezionato un successo dopo l’altro e molto amato da milioni di giocatori in tutto il mondo. Scopriamolo insieme:

Hammond, conosciuto anche come “Esemplare 8“, è stato geneticamente modificato durante la permanenza sulla Colonia Lunare Horizon e, come Winston, le sue dimensioni e la tua intelligenza sono aumentate. È una creaturina scaltra e subdola, che ama combinarle grosse. Durante la rivolta su Horizon, ha segretamente collegato la sua capsula di salvataggio al retro della navetta di Winston, scroccando così un passaggio fino alla Terra per salvarsi dalla distruzione imminente. Si è schiantato nell’Outback australiano vicino a Junkertown e nel tempo ha potenziato la sua capsula, trasformandola in un potentissimo robot e diventando un avversario da non sottovalutare noto come Wrecking Ball. Non parla alcuna lingua umana, ma il suo robot traduce automaticamente tutto ciò che dice con tono adeguatamente minaccioso. Wrecking Ball è un avversario da non sottovalutare, infatti può cambiare assetto da bipede a quello di rotolamento a seconda dei casi arrecando ingenti danni ai nemici malcapitati.

Ecco un elenco delle sue abilità al completo:

  • Quadricannoni: con cui spara usando queste potenti mitragliatrici a quattro canne;
  • Scudo Adattivo: si ricopre con degli scudi proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze;
  • Rotolamento: con questa abilità si trasforma in una palla che procede ad alta velocità;
  • Rampone: mentre si trova in modalità Rotolamento può lanciare un corto rampino con cui si aggancia alle superfici, dondolando, superando spazi vuoti e muovendosi in verticale con cui può respingere anche i nemici all’impatto;
  • Stella Cadente: crea un’onda d’urto a terra, attirando i nemici verso il punto d’impatto e infliggendo danni;
  • Campo Minato (Ultra):  crea attorno a sé un campo di mine di prossimità.

Purtroppo non sappiamo ancora quando verrà reso accessibile agli utenti, per ora può essere usato solo in PTR, ma non appena si avranno aggiornamenti non esiteremo a pubblicarli.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com