Fallout 76: rilasciato un nuovo video per l’uso delle testate nucleari

Videogiochi

Bethesda Game Studios ha rilasciato sul suo canale YouTube un nuovo video riguardante Fallout 76, il nuovo titolo della serie presentato durante l’E3 2018, in cui ci viene mostrato e spiegato come utilizzare una testata nucleare per eliminare i nostri nemici.

Come già disse Todd Howard durante la presentazione del titolo all’E3 2018, questo video ci spiega che potremo avvicinarci ai siti militari abbandonati, eliminare i mutanti che vi risiedono, procurarci i codici di lancio e utilizzare l’atomica per eliminare chi più ci aggrada.

Prima di lasciarvi alla visione del titolo, vogliamo ricordarvi che Fallout 76 uscirà il 14 novembre 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com