Wiko View Max disponibile in Italia

Tech

Wiko annuncia la disponibilità in Italia di View Max, lo smartphone con display extra-large da 5.99” in formato 18:9, pensato per fare binge-watching ovunque. Wiko View Max offre un’esperienza multimediale immersiva e scatti incredibili. Grazie alla batteria da 4.000 mAh, View Max garantisce un giorno intero di utilizzo, anche in caso di uso intenso.

 

View Max offre un display widescreen in formato 18:9: schermo più ampio e bordi più sottili significano una superficie di utilizzo maggiore, per un’esperienza più immersiva e coinvolgente.

Binge-watching? No problem! Grazie allo schermo widescreen XL da 5,99” HD+, View Max diventerà il compagno ideale di tutti gli appassionati di serie TV. L’utente potrà inoltre evitare scroll di pagina infiniti e navigare comodamente su Internet.

Il comparto hardware potenziato migliora le performance e supporta l’immersione widescreen grazie ai 3GB di RAM e al processore da 1.3GHz. Grazie alla connettività 4G LTE, l’utente potrà utilizzare lo smartphone per svolgere più attività nello stesso momento e più velocemente, per esempio mentre gode dello streaming, gioca o quando fa snapping e chatta. View Max regala immagini ad alta risoluzione da archiviare comodamente in 32GB di memoria, espandibile fino a 128GB con MicroSD. 

Wiko View Max, pensato per gli utenti più esigenti, monta una batteria da 4.000 mAh che garantisce fino a un’intera giornata di utilizzo. View Max consente inoltre di scattare foto subito condivisibili sui social, grazie alla fotocamera posteriore da 13MP e alla tecnologia PDAF (Photo Phase Detection Auto Focus), che rende più semplice la messa a fuoco di un soggetto; le funzioni Instant Multi-frame e Blurless inoltre, consentono di ottenere immagini perfette anche in movimento, eliminando rumori e sfocature. View Max monta anche una fotocamera frontale da 8MP con LED flash. Entrambe le fotocamere sono dotate di Auto-HDR e di un’apertura focale pari a f/2.0 per scatti più naturali e luminosi anche in condizioni di bassa luminosità. Grazie all’effetto Live Portrait Blur è possibile inoltre editare e personalizzare gli scatti rendendoli più creativi. La stabilizzazione video FHD, infine, e la funzione Time Lapse regalano riprese ferme e senza sfocature, dai colori vividi.

Accedere allo smartphone con uno sguardo in meno di un secondo è ora possibile grazie alla tecnologia Face Unlock. Completano il tutto il sistema operativo Android Oreo e la nuova interfaccia utente di Wiko. 

Wiko View Max è disponibile nelle colorazioni Gold e Anthracite, al prezzo consigliato di 179,99€.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com