Dragon Quest XI potrebbe avere contenuti esclusivi su Switch

Square Enix ha organizzato di recente il consueto meeting con gli investitori per discutere sull’andamento dell’anno fiscale e su come verranno garantiti futuri progetti per mantenere alto l’onore dell’azienda e il loro bilancio. Nonostante però non siano state rese di pubblico dominio le informazioni che sono state argomento della riunione, su Twitter è trapelato qualcosa.

Prima di tutto è emerso che per la versione Nintendo Switch di Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta ci saranno elementi aggiuntivi esclusivi, ma non sappiamo ancora di preciso che cosa siano. Inoltre, possiamo capire che il remake in HD di Dragon Quest III: The Seed of Salvation non è ancora in sviluppo ma in futuro lo sarà di sicuro.

Infine, la riunione si è conclusa con la conferma che lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake sta procedendo bene, esortando gli investitori a stare tranquilli.

Ovviamente tutte queste informazioni sono da considerarsi non ufficiali, perciò prendete con le pinze tutto quello che avete letto in questo articolo e aspettiamo che vengano confermate, o meno, ufficialmente.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

FONTE


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.