Wolfenstein: The New Order non uscirà per Switch

Videogiochi

Mentre molti giocatori stanno aspettando con trepidazione l’uscita di Wolfenstein II: The New Colossus su Nintendo Switch, che vi ricordiamo uscirà il 29 giugno 2018, da un altro lato saranno molto delusi dalla decisione di Bethesda che sto per annunciarvi.

La casa di sviluppo infatti ha annunciato che Wolfenstein: The New Order e Wolfenstein: The Old Blood, ovvero il primo e il suo prequel della saga usciti per l’attuale generazione di console, non usciranno sulla console ibrida di casa Nintendo… o almeno per ora. Adam Creighton, capo di Panic Button, ha confermato che non sono previsti nell’immediato ma non ha smentito di un possibile cambio di rotta.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com