Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy si mostra nel suo trailer di lancio della versione Nintendo Switch

Videogiochi

Il suo arrivo su altre piattaforme è ormai vicino, al 29 giugno mancano appena tre giorni e finalmente Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy arriverà anche su Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Il gioco sarà esattamente come quello uscito su PS4 lo scorso anno, ma avrà dalla sua un nuovo livello completamente giocabile che poi sarà aggiunto sulla console Sony in modo gratuito.

Il titolo sfrutterà la potenza di PC e Xbox One X per una migliore resa visiva dell’aspetto grafico, mentre la versione Nintendo Switch potrà vantare la portabilità ibrida della console.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com