Mario Kart 8 Deluxe diventa giocabile con Nintendo Labo

Videogiochi

Nintendo ha da poco pubblicato un aggiornamento gratuito che porta il suo Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch alla versione 1.5. Questa patch permette ai giocatori di rendere il Nintendo Labo Toy-Con 01: Variety Kit compatibile col racing game, potendo gareggiare piazzando il display della console sul Toy-Con Motorboke.

In questa modalità di gioco la telecamera seguirà l’azione da un’inquadratura inedita per aumentare l’immersività dell’azione, ma sarà possibile ripristinare la regia di default premendo il tasto direzionale giù.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com