Gli utenti attivi di PlayerUnknown’s Battlegrounds si sono dimezzati

Videogiochi

A gennaio PlayerUnknown’s Battlegrounds poteva vantare un’utenza attiva di oltre 3,2 milioni di giocatori, stando a quanto rilevato da Steam.  Oggi, gli utenti attivi sono “solamente” 1,7 milioni. Pare che il titolo battle royale stia perdendo in colpi e che la sua popolarità sia stata grandamente minata dal successo senza precedenti di Fortnite, il battle royale di Epic Games che ora permette a giocatori di tutte le piattaforme di gioco di poter competere fra loro (Sony e PS4 permettendo).

PlayerUnknown’s Battlegrounds è al momento disponibile per PC e Xbox One, e si trova momentanemanete scontato: se foste interessati, è questo il momento per saltare nella bolgia di soldati.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com