Tokyo Ghoul: re Call to Exist si mostra in prime immagini per PS4

Anime Videogiochi

Bandai Namco ha aperto un sito promozionale per il suo Tokyo Ghoul: re Call to Exist, titolo d’azione ispirato all’omonima serie animata. Il videogioco, in arrivo su PlayStation 4, proporrà un gameplay frenetico ambientato nell’universo di Tokyo Ghoul e del suo sequel, Tokyo Ghoul: re.

I giocatori potranno dividersi fra la fazione dei ghoul e quella degli investigatori, entrambi impegnate in pirotecnici scontri a colpi di mutazioni biologiche e armi dalle forme più strane. Sarà inoltre presente una modalità online che permetterà scontri in cooperativa.

Tokyo Ghoul: re Call to Exist arriverà sulle PlayStation 4 giapponesi durante l’inverno, ma quasi sicuramente – vista la popolarità dell’anime in Occidente – arriverà anche da noi.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com