Forza Horizon 4: nuovi dettagli sul mondo condiviso

Videogiochi

Annunciato in pompa magna durante l’E3 2018, Forza Horizon 4 promette numerose novità sul fronte dei contenuti e delle meccaniche di gioco.

Se a sorprendere sono state le stagioni dinamiche, nondimeno lo è stato il mondo condiviso, questo share open world che terrà su schermo ben 72 giocatori tutti insieme. Questo comporterà che ci saranno tantissimi corridori in giro per la mappa che potremmo sfidare in velocità, fare corse e altre cose insieme.

Le stagioni saranno simili per tutti quelli nello stesso mondo, quindi se a noi è autunno, anche per i restanti 71 giocatori sarà autunno, così come se per qualcuno è inverno, si troverà in un altro server.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com