Forza Horizon 4 avrà due grosse espansioni, ecco quando usciranno

Uno dei titoli maggiormente apprezzati dell’E3 2018 è stato Forza Horizon 4, nuovo titolo racing arcade di Playground Games che tenterà di rivoluzionare nuovamente i videogiochi con l’introduzione delle stagioni dinamiche.

Ad oggi è stata annunciata la versione Ultimate Edition del gioco, che oltre ad introdurre i vari pass auto, VIP Member ecc, quest’anno includeranno anche due grosse espansioni per il titolo. Su Forza Horizon 3 non erano incluse nella versione Ultimate e furono rilasciate dopo: Blizzard Mountain e Hot Weels.

Questo quarto capitolo avrà anch’esso due espansioni, con la prima che indica: “Questo contenuto aggiuntivo introduce nuove località, veicoli ed elementi di gioco. La prima espansione del gioco è programmata per il lancio nel dicembre 2018. Questa espansione è inclusa in Forza Horizon 4 Ultimate Edition, nel Pacchetto espansioni, e nel Pacchetto aggiuntivo definitivo”.

Mentre la seconda: “Questo contenuto aggiuntivo introduce nuove località, veicoli ed elementi di gioco. La seconda espansione del gioco è programmata per il lancio nella prima metà del 2019. Questa espansione è inclusa in Forza Horizon 4 Ultimate Edition, nel Pacchetto espansioni, e nel Pacchetto aggiuntivo definitivo”.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.