Firenze Rocks: memorabile duetto tra Foo Fighters e Guns N’ Roses

Musica

Il Firenze Rocks è partito con il botto. Il più grande festival italiano, tra i più prestigiosi in Europa, ha regalato un’emozione unica ed irripetibile ai 70 mila che hanno affollato il prato della Visarno Arena di Firenze.

A sorpresa sul palco del festival si sono infatti ritrovate due band che hanno fatto la storia della musica rock nel mondo: i Foo Fighters e Guns N’ Roses, insieme, per una versione di It’s So Easy, uno dei brani di Appetite for Destruction.

Il duetto storico ha avuto una risonanza mediatica mondiale finendo sulle più importanti testate internazionali. Un avvio della seconda edizione che si preannuncia memorabile.

Ieri sera sul palco della Visarno i Guns N’ Roses, in esclusiva per l’Italia, con il loro Not in This Lifetime Tour.

Oggi sabato 16 giugno, invece, sarà la volta degli Iron Maiden, reduci dal tour mondiale a supporto del loro 16esimo album in studio The Book of Souls.

Ozzy Osbourne celebrerà domenica 17 giugno sul palco di Firenze Rocks oltre cinque decadi di carriera, come solista e come frontman dei Black Sabbath.

Le informazioni sul festival, le band e le prevendite sono disponibili sul sito www.firenzerocks.it e sull’applicazione (per Android e iOS) di Firenze Rocks.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com