Gust svela Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land

Videogiochi

Gust svela nuovi dettagli del nuovo capitolo della serie JRPG Atelier, proponendo un titolo che ne celebri la storia: Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land sarà infatti un’iterazione cross-over in cui la protagonista, Nelke, potrà apprendere l’arte dell’alcihimia direttamente dalle protagoniste dei capitoli passati.

Nelke è infatti una giovane di origini nobili totalmente incapace nell’arte del crafting e sarà solo il suo legame con le precedenti eroine il suo lasciapassare verso il successo. Spetterà infatti a lei ricostruire Vestbalt, un villaggio remoto che il giocatore potrà personalizzare in tutto e per tutto, un po’ come succedeva nei capitoli della serie Dark Cloud per PlayStation 2.

Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land arriverà in Giappone per PS4, Nintendo Switch e PS Vita entro la fine dell’anno. Al momento Koei Tecmo non ha annunciato alcuna edizione occidentale per il suddetto videogioco.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com