Deus Ex: The Fall è ora disponibile anche per IOS

Deus-Ex-The-Fall-mobile-game-Android-iOS

Square Enix Ltd., ha annunciato l’uscita di Deus Ex: The Fall, disponibile in esclusiva sull’App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

Vincitore di sette premi “Best Mobile/iOS Game” all’E3 2013,  Deus Ex: The Fall è l’inizio di una nuova avventura per la serie DEUS EX. Il gioco è ambientato nel 2027, un’età dell’oro per la scienza, la tecnica, e il potenziamento degli esseri umani. Nei panni di Ben Saxon, un ex mercenario al servizio delle forze speciali britanniche, dovrai scoprire tutta la verità su un complotto mondiale orchestrato da un gruppo di multinazionali farmaceutiche che sta mettendo a repentaglio la tua vita.

 Sviluppato dal dipartimento Mobile di Square Enix Europe, in collaborazione con Eidos-Montréal, lo storico team di sviluppo di Deus Ex: Human Revolution, e N-Fusion, Deus Ex: The Fall è un gioco di ruolo/azione con una storia avvincente ed è il primo titolo della serie Deus Ex sviluppato esclusivamente per dispositivi mobili e tablet.

 “Siamo entusiasti che la serie DEUS EX arrivi sui dispositivi mobili e siamo pronti per una nuova avventura”, ha commentato Jean-François Dugas, direttore esecutivo del gioco a Eidos-Montréal. “Abbiamo lavorato sodo per ricreare un’esperienza in puro stile DEUS EX anche sui dispositivi mobili e tablet e siamo molto soddisfatti del risultato.”

 Deus Ex: The Fall è disponibile a 5.99€ sull’App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

 Deus Ex: The Fall è compatibile con iPod Touch 5, iPhone 4S e modelli più recenti e iPad 3 e modelli più recenti. Il gioco sarà presto disponibile anche per iPad 2.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com