Super Bomberman R arriva per PC, PS4 e Xbox One, c’è anche Xavier Woods Bomber

Konami Digital Entertainment, ha annunciato che Super Bomberman R sarà disponibile in Europa giovedì 14 giugno per console PlayStation4 e Xbox One, e arriverà per piattaforma PC (via Steam) oggi, mercoledì 13 giugno.

Per l’occasione KONAMI ha rivelato la presenza di nuovo personaggio che si aggiungerà al roster di Bomberman: Xavier Woods Bomber, una stella internazionale del wrestling e un guru dei videogiochi! Xavier Woods Bomber ha aperto un canale dedicato ai videogame per i suoi milioni di fan e corre voce che desideri trasmettere in tutta la galassia la sua prossima partita a Bomberman! Una delle caratteristiche più particolari di Xavier Woods Bomber è quella di utilizzare il suo amato trombone: Francesca 2.

Xavier Woods Bomber sarà incluso nella patch ‘Day 1’ disponibile al lancio che includerà anche i personaggi esclusivi legati alle diverse piattaforme di gioco: Ratchet & Clank Bomber (PlayStation 4), Master Chief Bomber (Xbox One), e P-body Bomber (Steam).

Super Bomberman R sarà disponibile per console PlayStation4 e Xbox One il 14 giugno al prezzo consigliato al pubblico di €39,99 e arriverà anche per piattaforma PC (via Steam) oggi 13 giugno.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.