E3 2018: Square Enix ha annunciato le edizioni speciali di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

Durante la conferenza dell’E3 2018, Square Enix ha annunciato i dettagli delle edizioni speciali di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, l’ultimo capitolo di una delle serie di giochi di ruolo più amate di tutti i tempi.

La “Edition of Lost Time”, disponibile in quantità limitate su SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati*, include una serie di preziosi contenuti che andranno a complementare l’avventura, tra cui:

  •  La versione “Edition of Light” del gioco per PlayStation 4.
    ○        Include il Supplicante (un accessorio per ripristinare i PM), il Guaritore (un accessorio per ripristinare i PV) e 3 semi dell’abilità (un oggetto che conferisce un punto abilità extra al giocatore).
  • Companion Compendium: un artbook con copertina rigida di 128 pagine con bozzetti e illustrazioni della fase di sviluppo e le prime idee di Akira Toriyama.
  • Symphonic Suite: colonna sonora su 2 dischi con le versioni orchestrali delle musiche di gioco.
  • Mappa di Erdrea: una mappa su tessuto di 50 cm x 38 cm.
  • Confezione Steelbook® da collezione
  • Contenuti bonus digitali: tra cui la Pimpafiala, una bevanda che rende pimpanti tutti gli alleati attivi e 15 semi dell’abilità aggiuntivi.

Infine, un nuovissimo trailer svela più dettagli sull’eroe principale e le sfide che dovrà superare con l’aiuto dei suoi fedeli compagni. Il trailer termina con la presentazione di una nuova illustrazione creata appositamente per la versione occidentale.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.