E3 2018: Bandai Namco Entertainment ha annunciato Jump Force

Videogiochi

Leader nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi di anime, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato Jump Force per Xbox One, PlayStation 4 e PC. I più grandi eroi e cattivi presenti nei 50 anni di storia di manga e anime giapponesi Weekly Shonen Jump di Shueisha si scontreranno tra loro in luoghi iconici sulla Terra in questo gioco che rappresenta il sogno di tutti i fan!

Con i franchise manga/anime più famosi e classici del mondo, tra cui Dragon Ball Z, Naruto e One Piece, ma ce ne saranno molti altri, i giocatori potranno creare il loro team di tag da tre personaggi e portarli in battaglia in zone che possiamo conoscere molto bene in quanto si tratta di famosi monumenti di tutto il mondo tra cui Times Square di New York City. Utilizzando Unreal Engine 4, Jump Force fa rivivere questi titani della cultura pop giapponese per la prima volta in assoluto con dettagli realistici.

“Jump Force rappresenta un’incredibile opportunità per i giocatori di scoprire il ricco universo di Shueisha e combattere in luoghi iconici del mondo reale”, ha affermato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital presso Bandai Namco Entertainment Europe. “Per celebrare il cinquantesimo anniversario di Shonen Jump, Shueisha e BNEE stanno riunendo alcuni dei franchise manga e anime più amati di tutti i tempi. Non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi”.

Jump Force sarà disponibile nel 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com