E3 2018: nuove informazioni per Just Cause 4, ambientazione e storia

Videogiochi

Square Enix ha annunciato Just Cause 4, il nuovo capitolo della serie action-sanbox di successo sviluppata da Avalanche Studios. Just Cause 4 rappresenterà un’uscita importante per Square Enix e un capitolo cruciale per la serie quando verrà messo in vendita il 4 dicembre 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows).

Ambientato a Solís, un mondo sudamericano fittizio, Just Cause porterà l’incredibile distruzione e la fisica unica della serie ad un nuovo livello con l’introduzione di tornadi e altri eventi atmosferici estremi. Il gioco ha quattro biomi diversi: la foresta pluviale, le pianure, le montagne e il deserto. Ogni bioma ha eventi atmosferici unici e completamente simulati, permettendo così ai giocatori di vivere un’esperienza unica quando attraverseranno questo fantastico mondo eterogeneo.

In Just Cause 4, Rico Rodriguez torna con la sua attrezzatura iconica; il paracadute, la tuta alare e, ovviamente, il rampino, che è stato migliorato e reso completamente personalizzabile. Ora è l’attrezzo più potente e creativo che il giocatore ha mai avuto tra le mani.

“Abbiamo preso tutto quello che è piaciuto ai giocatori nei giochi precedenti e, con nuove opzioni, una fisica senza pari e dei miglioramenti al gioco vero e proprio, abbiamo creato il Just Cause più ambizioso di sempre” ha dichiarato Francesco Antolini, Game Director alla Avalanche Studios. “L’introduzione di condizioni atmosferiche estreme cambia le carte in tavola, non si è mai visto nulla di simile in un videogioco. Abbiamo creato dei tornado completamente interattivi, bufere di neve, tempeste di sabbia e acquazzoni torrenziali che avranno veri e propri effetti sul gioco. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro nuovissimo motore di gioco Apex.”

Il nuovo motore Apex è alla base di tutti i contenuti del titolo. È in grado di produrre le condizioni atmosferiche più interattive ed estreme mai viste prima in un videogioco e abbinarle a una grafica incredibile, una fisica senza pari e un’infinità di alternative possibili.

Vi lasciamo al commento degli sviluppatori.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com