Insomniac Games annuncia ufficialmente Ratchet & Clank: Into the Nexus

Featured Videogiochi

ratchet 1

A seguito di una fuga di notizie dal sito web, Insomniac Games ha ufficialmente svelato Ratchet & Clank: Into the Nexus, un titolo PlayStation 3 in uscita entro la fine dell’anno.
Secondo IGN, la new entry della serie uscirà in autunno nel Nord America sia in digitale che in-store e costerà 30 dollari, in Europa, si intitolerà semplicemente Ratchet & Clank: Nexus.

Into the Nexus è un single-player epilogo di Tools of Destruction e A Crack in Time, segnando un “vero ritorno alla forma” per la serie dopo le deviazioni di Q-Force. Il produttore della serie  Ratchet & Clank, Brian Allgeier, ha detto che “era il momento giusto per tornare alla serie core”.

A quanto pare il Capitano Qwark, Talwyn, Cronk e Zephyr faranno un ritorno e i nostri eroi dovranno visitare un nuovo settore di spazio in cui ci saranno nuovi pianeti.

Clank avrà nuove abilità che gli permetteranno di alterare la gravità e manipolare gli oggetti per risolvere i puzzle platform e quindi sintonizzarsi con dimensioni alternative; i giocatori potranno controllare il robot direttamente nelle sezioni Netherverse, aprendo nuovi ambienti per Ratchet.

Nuove armi e gadgets sono la Winterizer, Nightmare Box, Repulsor, Granata Vortex, Grav Tether, Granata Fusion  e Nether Blades.

L’uscita del gioco è trapelata ancora prima del suo annuncio ufficiale a causa di errore del sito web. I dettagli del nuovo gioco sarebbero stati pubblicati sul sito web di Insomniac, per poi essere frettolosamente cancellati. Gli utenti di NeoGAF, però, sono riusciti a copiare una parte di testo e qualche art prima che fosse eliminato il tutto. Addirittura anche un trailer è stato per breve tempo a disposizione e poi tolto.

Ora che c’è stato l’annuncio ufficiale, il trailer è ovviamente disponibile e lo potete vedere qui di seguito:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=3X2M7USGkgM]

“Dopo una delle cacce all’uomo più infami della storia galattica che ha portato alla cattura di Vendra Prog, Ratchet e Clank si offrono di scortare il pericoloso criminale al Vartax Detention Center. Dopo un’audace evasione orbitale ai confini dimenticati della galassia, Ratchet e Clank si ritrovano persi in un settore abbandonato. Lì, nello spazio più profondo, scoprono un evento inter-dimensionale che minaccia l’universo e costringe Ratchet a decidere su ciò che è veramente importante “.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com