20th Century Fox – Tutte le uscite Home Video di Giugno

Homevideo

 20th Century Fox ha appena pubblicato il listino completo delle uscite Home Video relative al mese di Giugno. Ecco tutti i titoli legati al mondo del cinema che non potranno assolutamente mancare nella vostra collezione:

Maze Runner – La Rivelazione         In DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD dal 7 giugno

Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner: La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.

CONTENUTI SPECIALI VERSIONE BLU-RAY

  • Scene eliminate ed estese con commento Audio Opzionale di Wes Ball, T.S. Nowlin e Joe Hartwick Jr.
  • Sbloccare la cura
  • Finire al meglio
  • Sequenza di gag
  • Effetti visivi
  • Commento audio di Wes Ball, T.S. Nowlin e Joe Hartwick Jr.
  • Galleria
  • Trailer cinematografici

Sono Tornato                    In DVD dal 7 giugno

Sulla scorta del divertente Lui è tornato, film tedesco che immagina Hitler a spasso per la Berlino dei giorni nostri, l’italiano Sono tornato, diretto da Luca Miniero, vede uno smarrito Benito Mussolini (Massimo Popolizio) riapparire in piazza Vittorio, nella Roma dei giorni nostri, con la divisa sporca e il volto tumefatto. La guerra è finita, la sua Claretta non c’è più e tutto sembra cambiato. All’apparenza. Il duce non apprezza lo scenario multiculturale della piazza gremita, né comprende l’attaccamento morboso all’arnese “telefonino”. Assorbiti dagli schermi e persuasi che si tratti dell’ennesima attrazione per turisti, i passanti continuano a ignorarlo finché, Andrea Canaletti (Frank Matano), un giovane documentarista con grandi aspirazioni ma pochi, pochissimi successi, guidato da necessità e fiuto di giornalista, credendolo un attore comico, non gli propone di diventare protagonista di un documentario.

Sconnessi            In DVD dal 7 giugno

Sconnessi è un film di genere commedia del 2018, diretto da Christian Marazziti, con Fabrizio Bentivoglio e Ricky Memphis. Quando gli eccentrici componenti di una famiglia allargata si ritrovano in un isolato chalet di montagna senza connessione internet, gli sfortunati “Sconnessi” dovranno rispolverare rudimenti di comunicazione diretta e tornare a confrontarsi gli uni con gli altri.

La Forma dell’Acqua               In DVD, Blu-Ray  e 4K Ultra HD dal 27 giugno

Nella sua nuova opera, La forma dell’acqua, il visionario Guillermo del Toro racconta una fiaba gotica ricca di suggestioni fantasy, ambientata nel pieno della Guerra Fredda americana (siamo nel 1963) e incentrata su una giovane eroina senza voce. A causa del suo mutismo, l’addetta alle pulizie Elisa (Sally Hawkins) si sente intrappolata in un mondo di silenzio e solitudine, specchiandosi negli sguardi degli altri si vede come un essere incompleto e difettoso, così vive la routine quotidiana senza grosse ambizioni o aspettative. Incaricate di ripulire un laboratorio segreto, Elisa e la collega Zelda (Octavia Spencer) si imbattono per caso in un pericoloso esperimento governativo: una creatura squamosa dall’aspetto umanoide, tenuta in una vasca sigillata piena d’aqua. Eliza si avvicina sempre di più al “mostro”, costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori.

CONTENUTI SPECALI BLU-RAY

  • Una favola, in tempi difficili
  • Anatomia di una scena: prologo
  • Anatomia di una scena: il ballo
  • Disegnare le onde: conversazione con James Jean
  • La Forma dell’Acqua: dibattito creativo
  • Galleria
  • Trailer cinematografici

Red Sparrow              In DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD dal 27 giugno

Red Sparrow, ovvero i tanti volti di Dominika Egorova: figlia devota, prima ballerina, agente “programmata” per irretire i nemici – mente e corpo – ed eliminarli. Il film diretto da Francis Lawrence, mostra la trasformazione della giovane donna interpretata dalla protagonista Jennifer Lawrence, selezionata nell’ambito di un programma segreto dopo l’incidente che ne stronca la carriera a teatro, e “addestrata per sedurre”, manipolare e annientare con qualsiasi mezzo gli avversari, obiettivi indicati dal KGB. Campionessa di inganni, maestra del travestimento, Dominika si rivela la Sparrow più letale che il programma abbia mai forgiato, tanto che a lei viene affidato l’incarico di avvicinare Nathaniel Nash (Joel Edgerton), agente della CIA sospettato di essere una talpa, che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia. I due finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY

  • Una nuova Guerra Fredda: origine e adattamento
  • Agents provocateurs: il cast corale
  • Spionaggio: autenticità visiva
  • Cuore della tempesta: sul set
  • Benvenuti alla Scuola Sparrow: balletto e acrobazie
  • Un puzzle di esigenze: post-produzione
  • Commento del regista Francis Lawrence
  • Scene eliminate con commento opzionale del regista

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com